RADUNO 2019 – AL CENTRO

Anche quest’anno dedichiamo un fine settimana al RADUNO NAZIONALE. Il 7 e l’8 Settembre saranno dedicati a conoscerci, approfondire conoscenze e scambiare esperienze. Avremo l’intervento di medici e psicologi, avvocati e altre associazioni. Potremo vivere insieme laboratori di arteterapia e ascoltare il racconto delle iniziative condotte quest’anno. Godremo anche dell’espressione artistica di ragazz* della nostra comunità. Il titolo di questo incontro è AL CENTRO, perché intendiamo permettere ad ogni soggetto della comunità di esprimere il proprio pensiero. Vi aspettiamo al Life Sport Hotel di Mentana, struttura capace di accogliere i nostri momenti collettivi e offrire spazi all’aperto, una piscina coperta e area giochi per bambin*. L’associazione come sempre si occuperà dell’organizzazione dell’ospitalità e si farà carico della disponibilità delle aree comuni e dei pasti di sabato e domenica a pranzo, in considerazione dell’importanza del raduno nel perseguimento dell’obiettivo di coinvolgere i soggetti con NMGC e le loro famiglie creando una comunità, e delle spese di viaggio e alloggio che ogni nucleo affronterà.

2 commenti su “RADUNO 2019 – AL CENTRO”

  1. A proposito del raduno vorrei avere un programma per la giornata di domenica 8 settembre visto che abitando vicino,riusciamo a venire solo in quella.data. siamo in quattro e la.bimba con il nevo a ormai 6 anni. GRAZIE MILLE DANIELA DONARELLI

    • Buongiorno Daniela e grazie per il commento che ci hai lasciato. In questa settimana verrà pubblicato il programma completo, ti consiglio di controllare anche il gruppo Facebook dove potrai trovare ulteriori informazioni.

Lascia un commento