Associazione Nazionale Soggetti nati con Nevo Melanocitico Congenito Gigante

STAFF

L'associazione Nazionale Naevus Italia nasce grazie ad alcune famiglie interessate dalla patologia, in seguito sul Treno della Naevus Italia sono saliti diversi Passeggeri Speciali esclusivamente Volontari che hanno deciso di dividere e con-dividere il peso del bagaglio con chi ne era più carico.

E' con orgoglio che Vi presento i componenti dello Staff Operativo con i relativi profili e anche con delle sorprese ....anzi aspetto le Vostre preziose osservazioni in merito!!!

E' doveroso ringraziare sopra ogni pensiero tutte queste persone che puntualmente dedicano veramente tanto tanto amore alla Naevus Italia affinchè si mantenga sempre viva la sensazione e l'emozione che inizialmente ci ha fatto incontrare.

Questi sono i Volontari che hanno deciso di proseguire questo Viaggio tortuoso, difficile, pieno di ostacoli imprevisti, ma allo stesso tempo ricco ogni giorno di nuove sensazioni, tali da non riuscire a descriverle, raccontarle, l'emozione di persone comuni che dopo una giornata di lavoro e gli impegni primari della propria famiglia riescono ancora a trovare e forse...a cercare, con tanta volontà, il tempo di ritrovarsi insieme per andare avanti, per discutere sul da farsi, per gioire degli obiettivi raggiunti o per farsi venire un nodo alla gola quando qualcosa non va.... ma noi abbiamo un segreto, la forza dello sguardo dei nostri occhi, il guardarsi a vicenda, a volte non servono le parole, ci basta guardarci negli occhi per comprendere cosa si deve fare e abbiamo capito che il nostro segreto è farlo INSIEME!!!

L'Associazione sulla Rete

FB

Aderisci al Gruppo
Facebook di
Naevus Italia Onlus

 

Un aiuto Gigante

5x1000

Sostieni Naevus
Italia con il tuo
contributo